Se non conosci il mondo cargobike e vorresti approcciarti a questo rivoluzionario mezzo di trasporto, Dinamociclo offre la possibilità di noleggiare una cargo bike nella nostra sede di Milano.

Il noleggio cargo bike è un’opportunità per provare un mezzo favoloso e scoprire una bicicletta che rivoluzionerà il tuo modo di concepire il trasporto leggero.

Sono disponibili cargobike a pedalata assistita e muscolari, il nostro personale sarà lieto di spiegarti le differenze e i benefici di entrambe le opzioni e di rispondere a qualunque tua domanda.

Il noleggio è disponibile tutti i giorni ma è caldamente consigliato contattarci via mail, telefono o whatsapp per verificare la disponibilità dei mezzi.

Perché noleggiare una bici cargo?

Per chi non ha confidenza con le cargo bike il noleggio è un ottimo modo per iniziare l’esplorazione il mondo della mobilità sostenibile.

Per chi al contrario è un veterano delle bici cargo, il noleggio permette di godersi questi mezzi senza gli impegni di un mezzo di proprietà.

Il noleggio a breve termine di una cargo bike è perfetto per una gita con la famiglia o con i tuoi animali domestici, per veloci vacanze al mare o in montagna, o per aiutarti in un trasloco. Le possibilità sono infinite.

Se invece non riesci a fare a meno della cargobike, il noleggio a lungo termine è ciò che fa per te. Noleggiando la bici per l’intera stagione non dovrai occuparti di tenerla durante il resto dell’anno.

Il noleggio è anche garanzia dello stato dei mezzi, che siano nuovi di pacca o usati, noi di Dinamociclo, controlliamo ogni aspetto delle cargobike che noleggiamo e ci occuperemo della manutenzione ordinaria.

Dove noleggiare?

Dinamociclo offre il servizio di noleggio in tutta Italia.

La sede principale è a Milano, ma un’attività affiliata è presente anche a Roma.

Noleggiare è semplicissimo, contattaci come indicato nella nostra pagina dedicata e scopri insieme a noi qual è la migliore cargo bike per te.

 

 

×

Powered by WhatsApp Chat

× Come posso aiutarti?