Info pagamenti

Per effettuare il pagamento di beni o servizi e relative spese di spedizione ti invitiamo a scegliere le modalità che Dinamociclo.it ti offre nel modulo d’ordine e che troverai qui di seguito illustrate.

– Bonifico Bancario
– Paypal
Bonifico bancario 

Il bonifico deve essere eseguito anticipatamente e la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito dell’esatto importo presso il nostro conto corrente.

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante.

Mediamente l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.

Per eventuali ritardi di accreditamento e conseguenti differimenti di evasione dell’ordine nessuna responsabilità può essere imputata a Dinamociclo.it.
Trascorsi 7 giorni dall’effettuazione dell’ordine, se il pagamento non verrà accreditato, l’ordine potrà essere annullato.

Le coordinate bancarie di Dinamociclo.it sono:

Intestatario del conto: Dinamo sas
Coordinate: IBAN IT61M0558401641000000002577
Banca Popolare di Milano, Agenzia 41
Via Giorgio Washington 95

 

Paypal

L’invio gratuito di pagamenti tramite Paypal avviene tramite appoggio al conto personale su Paypal. Verrai indirizzato sul sito di Paypal dove inserendo l’indirizzo e-mail e la password del tuo conto personale, potrai effettuare il pagamento dell’ordine. L’importo dell’ordine verrà addebitato da Dinamociclo.it solo nel momento in cui l’ordine verrà evaso. In caso di reso o annullamento dell’ordine, il rimborso viene effettuato direttamente sul conto Paypal.

 

 

×

Powered by WhatsApp Chat

× Come posso aiutarti?