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Spedizioni e consegne

 

Costi di spedizione

Per alcuni prodotti è prevista la spedizione gratuita, in alcune località.

Per verificare il prezzo effettivo della spedizione è sufficiente:
1) mettere nel carrello la bici desiderata.
2) aprire la pagina del carrello e premere “calcola spese di spedizione”
3) inserire l’indirizzo, comprensivo di cap.

Non è necessario creare un account per vedere i prezzi di spedizione e per fare un ordine.

Nel caso di dubbi contattateci. Sarà un piacere fornirvi tutte le indicazioni necessarie.

 

Tempi di spedizione

Nel caso di merce disponibile a magazzino, la merce viene spedita nelle successive 24/48h, in base all’orario dell’ordine e del avvenuto pagamento.

Il corriere provvederà a consegnare la merce nelle 48/72 ore lavorative successive.

Nel caso di merce “Disponibile su ordinazione” i tempi medi di consegna sono di circa tre settimane.

Se la consegna dovesse richiedere un tempo superiore alle quattro settimane, verrà data comunicazione al Cliente che potrà scegliere se attendere per il tempo previsto oppure se annullare l’ordine ed essere rimborsato integralmente dell’intero importo versato.

Alcune cargo bike assemblate, anche in “Pronta Consegna”, non possono essere spedite direttamente dal nostro magazzino in un raggio maggiore di circa 100 km da Milano.
Contattateci per informazioni più precise, in base alla destinazione desiderata.

Giacenza

Qualora il corriere non trovasse nessuno all’indirizzo specificato, lascerà un avviso con il numero di telefono della fililale da contattare per accordarsi con la consegna.

Il corriere effettua due tentativi di consegna e se non andranno a buon fine, l’ordine rientrerà. Ti invitiamo pertanto a contattare la nostra Assistenza Clienti per risolvere tempestivamente una giacenza.

 

Cosa fare durante la consegna

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:

1) Che il pacco sia integro, non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;

2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sul documento di consegna sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore indicando per iscritto il problema riscontrato, p.es. “COLLO DANNEGGIATO”, “COLLO APERTO”, “MANCANO 2 COLLI”. In mancanza di tali diciture, il prodotto si considera consegnato correttamente.

 

Ritiro in sede

Nessun costo aggiuntivo verrà applicato per i ritiri in sede.

E’ necessario concordare il giorno e l’orario del ritiro tramite scrivendo o chiamando il Servizio Clienti.