Finché si era in due era più facile trovare un regalo per lei, per lui e anche per la coppia.

Quando invece il nucleo famigliare si allarga, molte opzioni svaniscono o meglio, vengono accantonate per qualche anno.

Abbiamo quindi scritto questo articolo per offrire uno spunto in più nella scelta di un regalo per la famiglia.

Family bike, le cargo bike per la famiglia

Le cargo bike destinate al trasporto di bambini, non a caso si chiamano anche Family Bike!
Family perché le usa il papà e la mamma, sia nel tempo libero, sia nell’uso quotidiano per accompagnare i bimbi a scuola e per fare le commissioni senza dover usare (e neanche possedere) la seconda automobile.

I bambini sono sempre entusiasti di muoversi in carrozza, specialmente in primavera e d’estate quando non serve usare la tenda parapioggia e lo stesso vale per molti genitori che rinunciano volentieri all’uso dell’automobile quando ne hanno occasione.

La scelta della Family bike

Nella sezione “Trasporto bimbi” potete trovare vari modelli di Family bike.
Sono tutti disponibili sia a pedalata muscolare, sia a pedalata assistita.

Per orientarvi meglio nella scelta di una cargo bike potete consultare la pagina dedicata “Vantaggi e confronti cargo bike“.

Il nostro suggerimento – nella maggior parte dei casi e per l’uso quotidiano, è di scegliere una bici a tre ruote e a pedalata assistita.
Costano un po’ di più, ma sono anche più efficaci e si ripagano in fretta, se paragonate con le spese di mantenimento e di carburante di un’automobile.
Se avete dubbi sulla scelta, chiamateci o scriveteci raccontando le vostre esigenze e vi aiuteremo a trovare la bici che meglio si adatta a ogni circostanza.

× Come posso aiutarti?