Le cargo bike street food rappresentano un’innovazione assoluta nel mondo del cibo da strada.

Non necessitano di immatricolazione, bollo né assicurazione e possono entrare nelle aree a traffico limitato pur senza sacrificare spazio e capacità di carico.

Rispetto ai più tradizionali furgoncini permettono di portare la vostra attività mobile anche indoor.

Allestimenti

Gli allestimenti disponibili sono gli stessi dei chioschi mobili più tradizionali.

La linea Smart comprende allestimenti per gelateria o creperia mobile, vendita di cocktail o granite e persino una birreria e una caffetteria.

L’ampio vano permette di conservare cibi e bevande al fresco per lunghi periodi di tempo e l’innovativa scelta di installare pannelli solari sul tettuccio garantisce elevata autonomia.

L’intera linea è made in Italy e concepita per il cibo da strada della tradizione italiana.

Cargo bike

La cargo bike ha costi più bassi dei furgoni e altri immediati vantaggi.

  • Non richiede di fare il pieno.
  • Può entrare nelle aree a traffico limitato.
  • Può essere usata in door o all’interno di parchi che non permettono l’accesso a mezzi motorizzati.

L’attento bilanciamento e la precisa distribuzione del carico rendono facile la pedalata anche degli allestimenti più ingombranti.

Da non sottovalutare la possibilità di scegliere una cargo bike elettrica per la vostra attività di vendita ambulante, così da agevolare la pedalata attraverso l’assistenza di un motore elettrico.

Se hai intenzione di espandere la tua attività di vendita ambulante di cibo da strada o sei interessato alle opportunità fornite da questa combinazione innovativa, non esitare a consultare la sezione dedicata sul nostro sito, a chiamarci o a contattarci per altre informazioni.

A Dinamociclo crediamo molto nella mobilità sostenibile e riteniamo che il matrimonio tra street food e cargo bike sia un’interessante e innovativo punto d’incontro tra business model tradizionali e il nuovo modo di vivere la mobilità cittadina.

× Come posso aiutarti?